Biografia
Vittorio Ladogana
La mia avventura con il mondo della fotografia e il video comincia sin dalla tenera età, quando incuriosito dalla creatività e continua ricerca sull’immagine fotografica di mio fratello Pasquale, cominciai ad apprendere questa professione con passione e dedizione.
A 24 anni apro a Monopoli il mio primo studio fotografico, dedicandomi alla fotografia di matrimonio ma soprattutto al ritratto in sala posa.
Nel 2001 inauguro il mio nuovo studio, Grandangolo, in cui viene esaltata la fotografia matrimoniale, valorizzando al massimo la reale eleganza di un giorno particolare, con foto che narrano semplicità, raffinatezza e sobrietà … scatti rubati in momenti di assoluta spontaneità.
In due parole il mio obbiettivo è offrire forti emozioni lasciando agli sposi tutta la serenità di vivere il loro giorno speciale senza preoccupazioni.
Grandangolo
Lo studio fotografico Grandangolo offre ai suoi clienti servizi video-fotografici, narrando il reale svolgimento di avvenimenti speciali, attraverso il lavoro da reportage che è la forma migliore per fissare nella memoria le emozioni e le sensazioni vissute durante il naturale andamento della celebrazione. Il risultato finale è una testimonianza tangibile in grado di mantenere limpida la gioia e la commozione di un giorno importante.
La filosofia
La nostra filosofia di lavoro prevede che il fotografo racconti l’evento senza costruirlo. Deve catturare immagini naturali, spontanee, assolutamente non preconfezionate. Ed è proprio questo quello che vi offriamo. Il modo più naturale per catturare il ricordo del giorno più felice della vostra vita.
Perché esistono emozioni che vanno ricordate